Sanluri Legge

 Sanluri - Comunicato stampa diffuso integralmente

Alcune modifiche del programma interesseranno il secondo weekend di Sanluri Legge 2024, e in particolare la serata di sabato 22 giugno, a seguito di un’assenza non prevista. La serata inizierà pertanto un po’ più tardi, alle 19.30, con la presentazione dell’ultimo libro di Marcello Atzeni.

Come annunciato personalmente sui social, Francesco Abate non sarà presente al Castello Medioevale, dove avrebbe dovuto presentare l’ultima sua fatica: “Il misfatto della tonnara”. Il suo tour e gli incontri pubblici saranno infatti interrotti per tutta l’estate. Nell’esprimere rammarico per non poter approfondire con un autore affermato e apprezzato quale Abate le ultime peripezie della giornalista investigativa Clara Simons, l’organizzazione auspica di poter riprogrammare la presentazione del libro e/o riavere il piacere di ospitare lo scrittore quanto prima.


Di conseguenza l’apertura della serata di sabato 22 slitterà leggermente: la presentazione del libro ‘Avrei voluto scrivere’ (Sandhi Edizioni) di Marcello Atzeni, che nell’occasione dialogherà con Lorella Costa, avrà infatti inizio alle 19.30. Un’opera che, come ha spiegato lui stesso in passato “è una sorta di provocazione, dove i giochi di parole, i nonsense e le citazioni varie creano un luogo dove tutti possono sentirsi a casa, dove si può sorridere ma anche riflettere”.

Il calendario di sabato proseguirà poi come da programma, con Candida Morvillo, intervistata da Michele Pipia riguardo l’opera “Sei un genio dell’amore e non lo sai” (Harper Collins Italia), e con il reading letterario a cura de La Fabbrica illuminataEleonora e Adelasia, giudicesse di Sardegna’, di e con Elena Pau, accompagnata dalle musiche di Roberto Deidda; per l’occasione sarà presente Rossana Copez, autrice dei testi da cui è tratto lo spettacolo.

Tutto confermato in merito alle serate previste al Castello di Sanluri nelle serate di venerdì 21 e domenica 23 giugno.

Comunicato a cura di: ufficio comunicazione Associazione Enti Locali per le attività culturali e di spettacolo

I comunicati stampa sono importanti, come il lavoro di chi li scrive: per questo, quando riteniamo utile divulgarne il contenuto attraverso le nostre pagine, abbiamo scelto di farlo in modo riconoscibile e distinto dagli altri articoli di nostra produzione, riportandoli integralmente, nel rispetto della filiera dell'informazione. (Redazione Il Sardington Post)

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Referendum autonomia

Medio Campidano in breve