Festival Letterario del Monreale

 San Gavino - Comunicato stampa diffuso integralmente

Domani, domenica 21 luglio, a San Gavino, la quarta e ultima giornata del Festival Letterario del Monreale vedrà protagonisti Vito Di Battista, Paolo Restuccia e Piergiorgio Pulixi

Il Festival Letterario del Monreale volge al termine con la serata di domani, domenica 21 luglio, di cui saranno protagonisti tre scrittori molto amati dai lettori.

Si comincerà alle 19 con Vito Di Battista che presenterà con Andrea Fulgheri “Il buon uso della distanza” (Collana Universale Gallucci) romanzo che indaga il mondo dell’editoria fra intrighi e sotterfugi.

Alle 20, Paolo Restuccia presenterà “Il sorriso di chi ha vinto” (Arkadia), un thriller ricchissimo di colpi di scena, con Fabio Marcello.


Alle 21, Piergiorgio Pulixi porterà all’attenzione dei lettori “Per un’ora d’amore” (Rizzoli), che vede la squadra di Vito Strega indagare sull’omicidio di Maria Donata Seu, una giovane donna sarda trapiantata a Milano. L’autore dialogherà con Paolo De Angelis e Rossella Perra.

Chiuderà la sesta edizione del Festival la festa a tema anni ’90.


L’ORGANIZZAZIONE
L’evento è realizzato dal Comune di San Gavino Monreale in collaborazione con l’Associazione Festival Letterario del Monreale, il Sistema Bibliotecario Monte Linas, con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna, dell’Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e della Fondazione di Sardegna, con il coordinamento organizzativo dell’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo.

Per tutta la durata del Festival sarà presente la libreria Edumondo di Cagliari con il suo bookshop.

Comunicato a cura di: ufficio stampa festivalletterariodelmonreale @ gmail.com

I comunicati stampa sono importanti, come il lavoro di chi li scrive: per questo, quando riteniamo utile divulgarne il contenuto attraverso le nostre pagine, abbiamo scelto di farlo in modo riconoscibile e distinto dagli altri articoli di nostra produzione, riportandoli integralmente, nel rispetto della filiera dell'informazione. (Redazione Il Sardington Post)

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Referendum autonomia

Referendum cittadinanza